KessTech Drags – Back to the future!

09.08.2018

La sensazione di quando ti siedi sulla moto e diventi un tutt’uno con lei. Senza limiti, libero, determinato. Libertà pura su due ruote.

Purtroppo questa sensazione sta diventando sempre meno comune. É un peccato perchè la moto è fatta apposta per questo. È quello che ci ha resi motociclisti. Vogliamo di nuovo quella sensazione! E lo faremo di nuovo! La sensazione dei bei vecchi tempi. Vintage, retro, old school.

Questo è ciò che portiamo oggi! Con i più bei conduttori che abbiamo mai fatto. Il sistema di scarico più cool e fresco sul mercato. ;)

Novità mondiale: KessTech Drags – i primi ed unici tubi flessibili disponibili sul mercato che sono assolutamente legaliad euro4! Con Drag abbiamo combinato il vecchio design con la tecnologia più moderna. Design puro e semplice con un suono Harley caldo, morbido, perfetto. Se hai voglia di aggirarti nei dintorni, è silenzioso allo stesso tempo.

Beh, sei curioso? Allora scopri come ottenere Drags sulla tua moto!

Trovi qui un campione audio.

Il sistema Drags è disponibile per quasi tutti i modelli Softail MY18. Per EUR 3299 (iva tedesca inclusa) i Drags possono essere ordinati già da ora. Per Breakout e Fat Boy MY18 Drags sarà disponibile da metà settembre. Seguiranno altri modelli Softail e MY19. Tutti i sistemi drags hanno 2 Sound Modes (ON e OFF).