KessTech – Scarichi per motociclette – Feel the Sound.

Da più di 30 anni entusiasmiamo i motociclisti con le nostre valvole di scarico elettroniche e regolabili che vi consentono di vivere un’esperienza di viaggio unica e nuovissima. Grazie al loro suono unico, inconfondibile e intenso, ottimizzerete la prestazione della vostra moto senza considerare che sono una vera attrazione per gli occhi.

Text

Un super suono! Tutto legale!

Con il nostro sistema (ESM), l’elettronica controlla in modo automatico il volume del suono. In questo modo tutti i rumori e i valori di potenza vengono rispettati secondo le norme in vigore.

Il dispositivo della KessTech è già sul mercato e in Europa le nostre valvole di scarico hanno la licenza d’esercizio secondo la legislazione vigente.

Da noi per voi!

I nostri clienti sono degli intenditori in termini sia di design di qualità. Per questo motivo noi della Kessetech, appassionati della tecnica, diamo tutto ogni giorno.

Raramente siamo soddisfatti dello Status Quo e quindi lavoriamo sempre all’ottimizzazione dei nostri dispositivi di scarico. Poiché amiamo il nostro lavoro i nostri clienti amano le loro motociclette.

Dispositivi di scarico per motociclette – Made in Germany

Le valvole di scarico della KessTech vengono progettate, montate e prodotte in Germania. Utilizziamo un acciaio inossidabile, esclusivo e pregiato.

È pensato per una robustezza estrema e per una lunga durata di funzionamento.

Di questo ne siamo sicuri e infatti offriamo ai nostri clienti 4 anni di garanzia.

Dove è possibile ascoltare?

Si può discutere molto riguardo al sistema sonoro della KessTech, ma per avere un’esperienza diretta, bisogna ammirarlo, toccarlo, ma ancora più importante: ascoltarlo. Potete rivolgervi ai nostri distributori nelle vostre vicinanze, oppure partecipando alle nostre fiere ed eventi.

Tra l’altro la KessTech è l’azienda che ha inventato gli impianti di scarico manuali ed elettronici con autorizzazione valida in tutta Europa (EG-BE).