Il nuovo sito KessTech diventa super!

21.01.2016

Non soltanto continuiamo a sviluppare i nostri sistemi di scarico, ma anche la nostra pagina internet. Infatti da qualche settimana abbiamo apportato alcune modifiche al sito Kesstech per renderne l’uso più intuitivo e per offrirvi più „Joy of Use“.

Quali sono le novità?

Design:
grazie ai colori KessTech nero, bianco e oro, alle immagini più grandi delle motociclette e dei sistemi di scarico, la visita al nostro sito vi farà vivere una nuovissima esperienza.

Configuratore:
ci siamo focalizzati sul nostro configuratore che ora è più moderno e abbiamo dato spazio a idee pazzesche per quanto riguarda la pagina utente. Ora la nostra vasta e crescente gamma di prodotti  si può consultare meglio. Quindi non solo potrete con pochi click configurare il sistema di scarico più adeguato per la vostra motocicletta, ma avrete anche la possibilità di vedere l’anteprima della scelta effettuata. Questa modalità vi permette di poter personalizzare e di trovare il vostro stile Kesstech.

Offerte:
il cliente può chiedere al proprio rivenditore di spedirgli il prodotto che ha scelto. Verranno quindi trasmessi i dati necessari in un chiaro documento di modo che la corrispondenza tra il cliente e il rivenditore risulterà semplificata.

Ricerca del rivenditore:
i clienti possono trovare i rivenditori tramite un modo molto facile. Attraverso l’inserimento di indirizzo, codice postale e località, i rivenditori compariranno subito sia su una cartina che in elenco.

Visualizzazione tramite smartphone:  
il nostro sito internet è stato ottimizzato anche per l’utilizzo tramite cellulare.

La conseguenza di questo rilancio ha visto delle ottime reazioni che ci hanno ripagato di tutti gli enormi sforzi fatti durante i mesi passati. Ne valeva la pena e siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto, perchè il nostro sito riflette ciò che viviamo tutti i giorni in KessTech.

Buon divertimento sul nuovo sito KessTech!