Finalmente ESM3!

17.05.2015

Cari tifosi KessTech,

Finalmente è arrivato, siamo lieti ad offrirvi un aggiornamento del nuovo ESM3. Ora abbiamo completato il nostro lavoro con il sistema ESM3 e siamo in grado di comunicare a tutti le informazioni necessarie.

Per tutti i modelli attuali e identici, (di solito da l'anno di costruzione 2012) il sistema ESM3 sarà disponibile (eccetto VRSC). Per questi modelli, offriamo anche un upgrade da ESM2 a ESM3. Informeremo l'inizio del 2016, relativa all'attuazione del ESM3 per altri modelli.

Il ESM3 migliorerà ancora di più la esperienza moto. Così permettiamo ancora più piacere del sound e ancora di più il piacere di guida. Il nuovo ESM3 passa molto morbido tra un sound cupo e profondo ad un sound molto basso che preserva l'ambiente. Il comfort è garantito dalla estrema semplicità di utilizzo con il pulsante omologato al manubrio.

I modelli ESM2 attuali sono sostituiti dai ESM3. Cioè, dopo l'introduzione del ESM3 tutti i sistemi disponibili per i ultimi modelli HD sarànno disponibile solo con il nuovo sistema.