Aggiornamento del prodotto: Full-Volume Sound per i nuovi modelli Harley-Davidson 2018 Softail

06.11.2017

I nuovi modelli Softail stanno suscitando un gran fermento e sono l'argomento topico delle ultime settimane. Tutto è completamente nuovo. Oltre al nuovo telaio, i Softails hanno un motore potente prima di tutto con Milwaukee-Eight. I rapporti di prova sono chiari - un'esperienza di guida completamente nuova ed estremamente migliorata. Ai Softails manca solo il vero suono Harley per la giusta corsa.

I Softails sono stati completamente e tecnicamente rinnovati, il che ha portato ad un grande miglioramento sul suono. Il nuovo motore Milwaukee-Eight, che già conosciamo sui modelli Touring, coniuga nuovi filtri dell’aria, nuovi collettori e quindi pone delle nuove basi per un nuovo suono. Tutti sappiamo come dovrebbe essere il suono: abbastanza ottuso, basso e piacevolmente caldo. Sappiamo inoltre che un grande motore è possibile solo con un grande grande suono. Questo rende i nuovi Softails unici. E non riguarda solo loro o altri modelli o quello che il mercato offre. Non scendiamo a compromessi e quindi abbiamo sviluppato uno scarico completamente nuovo soprattutto per i nuovi Softails.

Cosa significa per KessTech Full-Volume Sound?

Non siamo soddisfatti solo quando le cose funzionano, ma quando sappiamo cosa è meglio per i nuovi modelli. Non adattiamo delle soluzioni esistenti ai nuovi Softails, ma sviluppiamo uno scarico totalmente nuovo con un volume nuovo. Anche lo scarico originale non a caso produce molto volume sonoro. Volume sonoro significa anche un sacco di scarico, che non ha dispersioni all'interno della cassa di risonanza. Tutte le parti hanno interferenze e conducono ad alte frequenze. E siamo onesti: nessuno lo vuole. Quindi, come per ogni scarico KessTech, anche i Softails sono posizionati alla fine della marmitta. Inoltre, le dimensioni vengono scelte in modo da adattarsi perfettamente alla progettazione della moto.

Dove si trova ora per KessTech Full-Volume Sound?

Lo Sviluppo, la costruzione e il design dei terminali di tutti i modelli (tra cui Fat Bob) sono stati completati. Allo stesso modo, abbiamo superato con successo tutte le misure che la legislazione richiede. Come sapete, l'attenzione del pubblico dei motociclisti Harley per i nostri sistemi di scarico, sta crescendo costantemente.Pertanto, affrontiamo tutto in modo preciso per poter soddisfare tutti i requisiti per il rumore, le emissioni di gas e le prestazioni. Le prove finali funzionano in modo continuo e intenso, di modo che sia possibile l’inizio della nuova stagione con un prodotto finito, alla mano e che non debba avere ulteriori sviluppi. Oltre al suono, l’enfasi è posta sulle prestazioni. Anche i nostri sistemi di scarico del 2017 non a caso hanno i migliori valori prestazionali sul mercato e raggiungono le stesse prestazioni in tutte e tre le modalità ESE – indipendentemente dalla posizione della valvola di scarico.

Che cosa porta il nuovo scarico Softail della KessTech?

  • Full-Volume grazie alla valvola montata in fondo e volume perfettamente elaborato 
  • Le stesse prestazioni top in tutte le modalità di velocità
  • Controllo ESE avanzato per raffinare il piacere di guida
  • 3 modalità (OFF, ON, MEDIUM)
  • Power-Feature anche in modalità MEDIUM
  • Tutto legale al 100%